Spazzole a pennello frontale
I pennelli frontali sono spazzole pensate per arrivare a lavorare in qualsiasi punto, anche negli angoli più irraggiungibili. Infatti, solitamente impiegati all’interno dei fori, per la pulizia o lucidatura degli stampi e degli angoli più difficili, assicurano un ottimale spazzolatura di cavità nelle superfici.
Forme e materiali su richiesta o disegno specifico
Lavoriamo anche per pochi pezzi e su disegno fornito dai clienti. Possiamo realizzare per voi e per la vostra produzione, spazzole a pennello frontali con fili di acciaio di sezione diversa o con fili di acciaio inox, filo di ottone, cavetto in acciaio, nylon abrasivo, ogni materiale adatto al suo specifico utilizzo e superficie da trattare.


Spazzole pennelli frontali ad alta resistenza
Le spazzole a pennello in fili di acciaio sono adatte per lavori che richiedono un’elevata resistenza come, ad esempio, l’applicazione su utensili ad aria o la spazzolatura di punti di ossidazione, ed altri impieghi che richiedono una forte sbavatura.
Dimensioni su richiesta
I pennelli frontali sono disponibili in varie dimensioni con i seguenti diametri (mm): 8-10-15-20-25-30. I pennelli frontali hanno gambo 6×25 mm.
Contattaci
Per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi,
o per un preventivo, contattaci.


